NUOVO PROGETTO
Cohousing
Castel del Monte
C.da Pandolfelli Andria
300m2
di spazi comuni coperti
30
villette indipendenti
400m2
di giardino per ogni unità abitativa
30m2
di cantina o garage privato
15 soluzioni di grandezza
Libertà di Scelta nelle Dimensioni Abitative a partire da 70 m2 per unità.
Questa libertà di scelta, consente al futuro cohouser di trovare la soluzione ideale. La scelta della dimensione abitativa diventa un passo verso la creazione di uno spazio che rispecchi realmente stili di vita e aspirazioni individuali.
Tempo
libero
Nella cohousing, spazi dedicati al tempo libero come piscina, solarium, sala polifunzionale e cinema privato offrono comfort e versatilità. La piscina è un’oasi di relax, mentre la sala polifunzionale si adatta a eventi comunitari. Il cinema privato è riservato per momenti di svago condivisi. Questi spazi promuovono la socializzazione e consolidano i legami all’interno della comunità.
Sport
La pratica sportiva all’interno di un cohousing unisce benessere fisico e sociale. Gli spazi dedicati allo sport consentono allenamenti senza stress pubblico. Favorisce la socializzazione, creando legami e momenti di condivisione tra i cohouser, e la famiglia promuovendo uno stile di vita sano.
Clubhouse
Il cohousing non è solo un luogo abitativo, ma anche un ambiente dinamico che offre opportunità di coworking in spazi dedicati. Questi spazi, progettati per favorire la collaborazione e la creatività, diventano il cuore pulsante di attività lavorative condivise all’interno della comunità. La possibilità di coworking in un contesto di cohousing promuove la condivisione di idee, lo scambio di competenze e la nascita di nuovi progetti.